374e6bdcca & quot; La legge di Murphy & quot; appare superficialmente come l'ennesimo e roboante action car Charles Bronson, ma prestate maggiore attenzione ai dettagli e penserete che il film sia in realtà un risultato atipico nel suo genere. Non è abbastanza speciale per qualificarsi come un autentico classico del cinema d'azione degli anni '80, ma è sicuramente un cambiamento notevole di stile e tono nel repertorio personale di Bronson. Soprattutto il personaggio che Charlie dipinge è piuttosto insolito questa volta. Jack Murphy è un alcolizzato, ha perso la moglie per una carriera professionale nello stripping e, anche se ha lavorato come poliziotto per tutta la vita, non riceve il minimo rispetto o collaborazione dai suoi colleghi. Naturalmente, nessuno crede nell'innocenza di Murphy quando viene incastrato per l'omicidio della sua ex-moglie e del suo nuovo amante, un crimine effettivamente commesso da uno psicopatico femminile completamente scaltro i cui motivi rimangono sconosciuti fino a molto tardi nel film. Murphy fugge e cerca giustizia, anche se ammanettato a una recidiva e con un'auto estremamente idiota che ruba una gamina. Questa ragazza è incredibilmente fastidiosa e vomita gli insulti più infantili e inimmaginabili, includendo principalmente parole come "moccio", "booger", "dildo"; e vari altri gerghi della scuola materna. La sceneggiatura è stranamente strutturata, in realtà. L'identità del killer viene immediatamente rivelata allo spettatore, mentre Jack Murphy è portato a seguire una traccia completamente diversa che riguarda la vendetta di un clan mafioso. Carrie Snodgress è eccellente e davvero minaccioso come il killer deragliato, ma i suoi motivi per lo stalking Jack sono un po 'banali. & quot; La legge di Murphy & quot; è piuttosto veloce e beneficia di un'atmosfera sinistra e di una manciata di uccisioni inventive (e estremamente sanguinose). Il titolo, che si riferisce al personaggio di Charlie e ovviamente alla famigerata legge, è abbastanza azzeccato perché Murphy incontra davvero una disgrazia dopo l'altra. Non è un capolavoro, ma sicuramente un film degno di nota.
Poliziotto di Los Angeles bruciato (il tipo che nasconde una fiaschetta di whisky nella tasca della giacca) è incorniciato per gli omicidi della moglie separata e della sua scorta; presume che il colpo sia stato ordinato da un mafioso locale, ma l'assassino è in realtà uno psicopatico femminile che il poliziotto ha inviato sul fiume dieci anni fa e sta ora esigendo la sua vendetta. Prodotto meglio della maggior parte dei programmatori di azione Golan-Globus degli anni '80, e il protagonista Charles Bronson è sorprendentemente pieno di energia, ma questa è comunque una cosa piuttosto scadente. A parte le situazioni illogiche e lo scenario poco convincente della polizia, la sceneggiatura di Gail Morgan Hickman è piena di imbarazzanti dialoghi di tipo Z (con enfasi su insulti omofobici e funzioni corporee) che devono aver fatto vergognare il veterano regista J. Lee Thompson. Un cast di supporto insolitamente forte lo rende tollerabile e la location per lo showdown finale del film è interessante. * 1/2 da ****
J. Lee Thompson e la successiva carriera e il declino della carriera di Bronson sono collegati all'anca, anche se i film di Bronson di Thompson hanno almeno uno stile e un ritmo pur dando a volte inadeguate dosi di violenza e cattiveria. I critici hanno odiato tutti loro, in un certo senso circa la metà di loro due di loro, direi che sono quasi dei grandi film - questo non è bello nemmeno di buono. <br/> <br/> Non c'è quasi stile in questo film, nessuna tensione, potrebbe essere un episodio di serie TV dell'epoca. Anche se vanta alcuni validi attori di supporto, nessuno di loro ha molto da fare. Il giovane ladro spumeggiante è probabilmente uno dei più odiosi di tutti i film mai realizzati, il che ti fa desiderare che Bronson sia solo sullo schermo da solo. È un compagno saggiamente fottuto con una serie di stupidi insulti mai combinati - è probabilmente l'elemento più memorabile di questo film - memorabilmente cattivo. <br/> <br/> Ti piacerà lo scrittore di questo film e la cantante / attrice che interpreta l'assistente non avrebbe mai più funzionato dopo questo - tuttavia entrambi sono andati avanti da questo disastro a lunghe carriere - vai a capire. <br/> <br/> Carrie Snodgrass è in realtà piuttosto terribile come lo psicopatico-- e ci vuole molto per rendere un'attrice brava almeno quanto lei qui. <br/> <br/> Ci sono un certo numero di omicidi e scene d'azione occasionali tutte girate con poco interesse e una laurea di sciatteria che di solito non trovi in un film di Thompson. Ovviamente un cadavere sta lampeggiando nell'unica scena in cui si trova - non ci sono scuse per questo è un tiro semplice e importante - la cosa è quasi irrilevante è considerata altrettanto importante è tutto semplicemente sparato dolcemente e passiamo all'approccio di tipo. /> <br/> Non c'è quasi nessuna storia per un po 'come la trama - come è, ha istituito. Il film si muove un po 'intorno a Los Angeles, l'unica location che ha davvero un impatto è l'edificio di Bradbury. Ecco dove si svolge il climax ed è l'unica parte del film che funziona davvero - anche se c'è una sezione stupida con un cattivo che spara in una stanza vuota senza motivo. Altrimenti la sequenza ha un po 'di suspense e la location è usata bene - ha un sentore di film noir che è carente, e necessario, prima nel film. La musica elettronica schifosa, ora anche molto datata, non aiuta ad aggiungere uno stile di lustro che manchi in generale. <br/> <br/> Quindi, con l'unica sequenza valida ed efficace degli ultimi dieci minuti, lasci la sensazione del film che non tutto ha perso - ma in realtà è la maggior parte.
La vita è stata piuttosto dura con Jack Murphy (Charles Bronson), un poliziotto la cui ex moglie lo ha lasciato per il proprietario di uno strip club (balla lì!) Ed è diventato vittima di uno psicopatico femminile (Carrie Snodgress), recentemente paracitato dopo essere stato messo da lui per dieci anni dopo aver sparato al suo fidanzato. Quando ci viene presentata per la prima volta a Murphy, la sua macchina viene rubata da un ladro, Arabella (Kathleen Wilhoite), una giovane donna irrispettosa con una bocca abusiva e cattive maniere. Poi riconosciamo che è un ubriacone dopo che sua moglie lo ha lasciato. Murphy deve uccidere un magnaccia quando questo pazzo va a caccia di persone in un aeroporto ... questo magnaccia ha ucciso una delle sue prostitute ed è il fratello di un mafioso di nome Frank Vincenzo (Richard Romanus) che giura di vendicarsi di Murphy. Quando Murphy viene istituito per l'omicidio della sua ex moglie e il suo amante da Freeman, deve andare in fuga, scappando dall'incrocio con Arabella al seguito (sono ammanettati e lui è stato responsabile di averla finalmente trovata e arrestata). Quando Freeman uccide l'ex compagno di Murphy, Jack è di nuovo considerato l'unico responsabile.Poi Freeman uccide un giudice e un procuratore e quando Murphy scopre attraverso il suo socio Art (Robert F Lyons), che è lei quella che ha aiutato a mandare in prigione, tutti gli omicidi diventano perfettamente chiari ... Freeman sta prendendo tutti quelli che l'hanno messa in prigione. Con Bill Henderson, con le stampelle (a causa del suo colpo alla schiena da un adolescente di 16 anni), come Ben Wilcover, il compagno di Murphy, e Angel Tompkins come Jan, l'ex moglie di Jack che ha uno spogliarello a un certo punto nel film. Lawrence Tierney ha un cameo come investigatore privato che ottiene a Freeman i nomi e gli indirizzi di quelli associati alla sua prigionia che subiscono un destino piuttosto spiacevole quando insiste sul pagamento di spese extra. Una delle numerose collaborazioni tra Bronson e il regista J Lee Thompson. Trasparente e violento, MURPHY'S LAW riceve le sue risate dall'improbabile collaborazione di Murphy e Arabella che diventano amichevoli mentre cercano di sfuggire alle forze dell'ordine, mentre cercano di cancellare il nome di Jack. Il finale ha Snodgress, come non l'hai mai vista prima, equipaggiato con una balestra (avendo rapito Arabella proprio da sotto il naso di Murphy), e Vincenzo, con i suoi teppisti gangster, entrambi con lo scopo di uccidere Murphy nel vecchio edificio di Bradbury. Molti potrebbero ottenere un calcio dall'elegante bocca di Wilhoite mentre lei lancia chiacchiere incomprensibili come "Eat mordere & quot ;, & quot; Guarda fuori straccetto & quot ;, e & quot; invidia del pene & quot; verso quelli che vanno dal suo lato cattivo. Questo film incastra sicuramente il mazzo contro il povero Murphy che ha la sua parte di difficoltà grazie a Snodgress.
Quando ho letto per la prima volta la sinossi di questo film ho pensato di vedere un personaggio Vigellante più vecchio e più esperto di cui il vecchio Charlie ha usato il suo pubblico. <br/> <br/> In realtà questo film non è nemmeno vicino alla serie Death Wish, nemmeno con gli ultimi due, che erano abbastanza mediocri, se non negativi. Per certi versi la legge di Murphy mi ricorda il Cobra di Stallone: sopra l'attitudine superiore, dialoghi di buon umore e linguaggio colorato, l'intera ricetta del film d'azione B +. <br/> <br/> Non scoraggiarti però, dai a Murphy una possibilità e guarda il film, può essere divertente. Ho fatto proprio questo, almeno per il bene di Bronson, se non fosse per la produzione, siamo tutti consapevoli che la filmografia di Le Monstre Sacre è in realtà la storia del cinema. Gli do un 5/10, è un film d'azione guardabile, specialmente in quelle notti in cui non hai nient'altro di meglio da fare.
top of page
Search
Recent Posts
See AllBasketball Stars Game Guide Unofficial: A Complete Walkthrough of the Game with Screenshots and Vide
Feb 13, 2014; Los Angeles, CA, USA; General view of a Nike logo basketball during the game between the Utah Utes and the Southern...
00
filter forge 3 keygen software 2ff7e9595c
00
Red Giant Magic Bullet Suite 11.4.2 (32 - 64 Bit) [ChingLiu] ???? ???? Red Giant Magic Bullet Suite 11.4.2 (32 - 64 Bit) [ChingLiu] >>>...
50
bottom of page
留言